Quantcast
Channel: Bile. non è satira, è peggio. » Sciuscia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Le battaglie in cui crediamo

$
0
0

 

Beppe Grillo. Emergency. La democrazia dal basso. Beppe Grillo. Il lavoro minorile. I diritti umani. Beppe Grillo. Beppe Grillo.

Anni di militanza virtuale hanno portato milioni di internauti di sinistra alla convinzione, idiota tanto quanto sbagliata, che il mondo possa essere salvato tramite la semplice apposizione di bannerini di merda nei loro blog, siti e pagine facebook.

“Uuuuh, Berlusconi ha fatto una legge per depenalizzare lo sputo per terra che ha tirato ieri, presto, creiamo subito un banner che stigmatizzi la cosa! Avvertire il Popolo Viola, diffondere diffondere, la libertà la democrazia sbroc sbroc sbroc”

Mettetevi in testa che il mondo non si cambia con una tastiera e un uso merdoso di Photoshop CS, ma imbracciando il cazzo di AK-47. Esatto, proprio quello che appare in “Call Of Duty”.

Perché non siamo in Egitto, ne’ in Tunisia, ne’ in Libia, e, mi spiace tanto rivelarvelo, non è neppure vero per la cippa che quelle “rivoluzioni” siano partite da Twitter. Che peccato, eh?

Quindi, se anche tu sei stufo di battaglie morali che non portano da nessuna parte, fai come noi di Bile: passa dalla parte del più forte! Grazie all’impegno civile di Bile, da oggi su questo blog puoi trovare i bannerini con cui far sapere a tutti quali sono per te le lotte veramente importanti. Certo, non cambierai un cazzo esattamente come prima, ma almeno starai con chi vince.

 

La guerra è igiene dell’umanità, alto PIL per le industrie nazionali, immagini eroiche, ma soprattutto occasione di ricominciare da zero. Esponi questo bannerino nel tuo blog se anche tu credi nel rischio concreto di una pace duratura che bloccherebbe il rinnovamento dell’uomo.

 

 

 

 

Iniziativa e Proposta di Legge “Parlamento Lurido”. Il politico davvero competente è solo quello che si è sporcato le mani:  se non vuoi che la qualità della nostra classe dirigente si abbassi per colpa di politici moralmente integri che rifiutano il compromesso e fanno la cosa giusta, invece che quella che deve essere fatta, questo è il bannerino che fa per te.

 

 

 

Lo stile di vita vegetariano è dannoso per il nostro organismo, in quanto senza bistecche al sangue io cado in depressione. Senza contare che gente come Battiato e Carmen Consoli è vegetariana, e soprattutto che non vedo perché un blog dovrebbe comunicarmi di essere vegetariano. Contribuisci anche tu a questa battaglia.

 

 

 

 

Basta con battaglie da pezzenti per non pagare quei quattro spicci di canone! Noi di Bile siamo tutti dei comunisti con lo yacht, quindi il canone, delle due, lo paghiamo aumentato! Fai sapere a tutti che non sei un morto di fame pidocchioso come gli altri.

 

 

 

 

 

Non è mai conveniente mettersi contro chi comanda, perché, se comanda, si vede che è più forte di te. Esponi questo bannerino per far sapere a chi ti governa che tu non crei problemi e sei pronto a ubbidire, ma più che altro per evidenziare come l’iniziativa originale non abbia ovviamente fermato il Lodo Alfano.

 

 

 

 

 

 

Napolitano è una persona anziana e va rispettata, quelli del Movimento Cinque Stelle devono smetterla di cacargli il cazzo con le loro “cinque domande” sul perché ha firmato il legittimo impedimento e via dicendo. Se abbiamo eletto una maggioranza di merda e abbiamo un’opposizione che è anche peggio, non è che ora può pensarci un vecchio incontinente a metterci la pezza. Non tentennare, fai sapere a Giorgio che gli sei vicino!

 

 

 

 

 

Se anche tu, come noi, sei un blogger assoggettato a logiche di comodo, esponi questo bannerino nel tuo blog per far sapere a potenti e superiori in genere che di te non devono preoccuparsi e che sei pronto a chinare la testa.

 

 

 

Ti sei rotto il cazzo di quelli che fanno gli alternativi e i trasgressivi dichiarando che il papa condanna il loro blog? Fai come noi, ottieni la stima del Pontefice Massimo con questo splendido bannerino!

 

 

 

 

 

 

 

Non se ne può più di notizie “indipendenti” e informazione “corretta” da parte di invasati di sorta che copincollano da Travaglio. Schierati a favore della vituperata informazione mainstream.

 

 

 

 

Decenni di sfruttamento commerciale di questa immagine l’hanno resa antipatica anche ai sassi. Esponiamola per l’ultima volta affinché si dica basta ad esporla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contro il mito del riscaldamento globale: secondo me siamo semplicemente alla fine di una glaciazione. Questo è il bannerino giusto se anche tu non vedi l’ora di fare surf nel Mar Antartico sciolto e a 28 gradi di media annuale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diciamocelo, hai certamente problemi personali più seri, che pensare a dei tizi vestiti di arancione che stanno sul cazzo alla Cina. Questo bannerino per tenertelo a mente.

 

 

 

 

 

 

Basta Grillo. Il bannerino per chi si annoia e desidera essere preso di mira da tutti gli sbroccotronici della blogosfera italiana: sai che ficata.

 

 

 

 

 

Potrei anche essere amico di Fatah e Hamas, peccato che lo siano anche quella manica di coglioni che girano con la kefiah che vedo in giro dappertutto… Ergo, esponi questo bannerino nel tuo blog.

 

 

 

 

 

 

Sono favorevole a decapitare le scimmie in laboratorio, se questo può fornirmi una cura efficace per la calvizie maschile. Se anche tu preferisci avere i capelli, dimostralo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Niente, è solo che mi stanno sul cazzo quelli delle botteghine equosolidali. Esponi il bannerino eccetera

 

 

 

 

 

 

 

SPECIAL CREDIT – I bannerini “riscaldamento globale”, “tibet” e “no grillo” sono stati gentilmente offerti da Negrodeath del blog “Sei un idiota ignorante” (googolatelo, che non siamo qui a fare marchette)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles